Modena-Ternana, Cristiano Lucarelli: "La certezza è il modulo"
A due giorni dal match Modena-Ternana (domenica 29 ottobre ore 16.15) interviene in sala stampa il tecnico Cristiano Lucarelli. Focus sul match del Braglia, snodo cruciale per la stagione delle Fere. La redazione di www.calcioternano.it seguirà la conferenza attraverso una diretta testuale. Inizio previsto ore 12,15.
Sta per iniziare la conferenza del mister
"La certezza è il modulo, magari cambieranno gli interpreti. Al di là della partita di sabato, dove non siamo riusciti ad esprimerci, le risposte sono arrivate in questa fase iniziale. Valuteremo il minutaggio di Viviani, regolarmente convocato. Non ci sarà Alba mentre Travaglini deve fare degli accertamenti"
"I ragazzi sono tranquilli come il sottoscritto. Se fai undici prestazioni di livello, compresa la Coppa Italia ci metterei la firma. In una partita giocata sottotono abbiamo costruito quattro occasioni nitide. Il Brescia ha tenuto il pallino del gioco non avendo comunque le stesse nostre opportunità. Pensare di fare tutte le partite ad alta intensità non è possibile".
"Sono moderatamente preoccupato dal primo giorno di ritiro, ma non di certo pessimista. Vedo che qualcuno si è svegliato preoccupato dalla giornata di domenica. Non è successo niente. La strada è lunga per il De profundis". La posizione di Falletti: "A seconda delle esigenze e delle caratteristiche dell'avversario può giocare come attaccante o come trequartista. La squadra ha avuto una sua identità e può farcela, dal momento in cui diventa più cattiva"
La gara degli ex: "Antonio Palumbo è un giocatore fuori categoria. Detiene dei margini di miglioramento notevoli. Lo abbiamo venduto a 300 mila euro. Tuttavia il valore è sicuramente più alto. E' un giocatore da Serie A di media-alta fascia se riesce a trovare quella continuità che serve."
fine conferenza









