Modena-Ternana 2-1, le pagelle: Favilli mai in partita, Raimondo pericoloso
Le pagelle alla prestazione dei giocatori rossoverdi in Modena-Ternana.
Iannarilli 5,5: presenza numero 190 con le Fere, sul primo gol può solo guardare mentre sul tiro di Magnino poteva deviare lateralmente la sfera invece la sua ribattuta è un assist vincente per Falcinelli. Bravo nella ripresa su una forte conclusione di Manconi.
- Ternana-Brescia Iannarilli
Mantovani 5,5: leggero il contrasto in occasione della rete di Palumbo. Poi partita in crescendo: nonostante qualche segno di incertezza nei primi 45', ma nel secondo tempo recupera diverse palle.
Sorensen 5,5: nelle chiusure difensive uno contro uno è anche attento ma non sempre è preciso nei passaggi e nella lettura del gioco avversario.
Lucchesi 6: esordio assoluto con la Ternana e in un torneo professionistico, gara senza troppe sbavature. Sfiora la rete negli sviluppi di un corner battuto da Falletti.
al 72' Distefano 6: fornisce l'assist sul gol di Dionisi.
Diakitè 5,5: sfortunato nel doppio rimpallo in occasione della rete di Palumbo, bene nella fase offensiva dove si fa vedere spesso sulla corsia di appartenenza. Mezzo voto in meno per l'ammonizione.
- Ternana-Brescia Diakitè
al 58' Casasola 6: spinge molto sulla fascia destra, le rete di Dionisi nasce dagli sviluppo di un suo cross.
Luperini 5,5: tanta corsa ma poca sostanza. Prende un'ammonizione ad inizio ripresa ma nonostante ciò il suo agonismo sale e cerca di caricarsi il centrocampo delle Fere sulle spalle ma non ci riesce.
Pyyhtia 5: viene schierato come play da Lucarelli ma la sua partita stenta a decollare. Troppo prevedibile e a tratti macchinoso.
Favasuli 5,5: spinge meno di quanto è abituato a fare e, in fase difensiva, commette diversi errori che danno il via a delle ripartenze dei padroni di casa.
al 58' Raimondo 6,5: tenta di dare una svolta alla manovra offensiva portando freschezza. Il suo ingresso in campo cambia un po' l'inerzia del match e il bellissimo gesto tecnico, che impegna Seculin alla grande parata, è da applausi.
Celli 5,5: un primo tempo con il freno a mano tirato, viene sostituito ad inizio ripresa.
al 58' Corrado 5,5: si vede con una conclusione dal limite nei minuti finali di match.
Falletti 5,5: non riesce a essere determinante né quanto gioca seconda punta e né da mezzala. Perde troppi palloni o per passaggi non riusciti o perchè si incaponisce troppo per saltare gli avversari.
- Ternana-Bari Falletti - foto Luca Marchetti
Favilli 4,5: poco incisivo li davanti, crea davvero molto poco - un tiro poi parato da Seculin ma in fuorigioco - da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più.
al 78' Dionisi 6: prima palla gol e subito rete. Marcatura da rapace d'area.
