Ternana-Venezia, Paolo Vanoli: “Occorre avere la forza di restare in alto”

Ternana-Venezia, Paolo Vanoli: “Occorre avere la forza di restare in alto”

Alla vigilia di Ternana-Venezia è intervenuto mister Paolo Vanoli: “Abbiamo trascorso una settimana molto positiva, lavorando bene. Pertanto siamo pronti. Bello vedere il morale alto, dobbiamo entrare in campo coraggiosi fin dal primo minuto per evitare l’errore commesso nell’ultima partita contro il Pisa. Lo spirito di gruppo è fondamentale per arrivare lontano. Chi subentra a gara in corso può farci vincere la partita, tutti sono importanti. In un anno, grazie al lavoro dei ragazzi, siamo passati dalla zona retrocessione ad un’ottima posizione in classifica, ora bisogna avere la forza di restare in alto e piano piano stiamo lavorando per fare questo step successivo”.

Il giudizio sulla Ternana: “Detiene giocatori di un certo calibro per questa categoria, sarà complicato sfidarli. Dovremo essere bravi a gestire i momenti difficili e a colpirli quando ne avremo l’occasione. Incontriamo una squadra arrabbiata ed in difficoltà ma con una grande tifoseria, sarà fondamentale gestire i vari momenti della partita. Sono contento e soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto e stiamo facendo con la nostra rosa, disponiamo di giocatori con caratteristiche diverse tra di loro e questo ci permette di variare quando lo riteniamo necessario in base all’avversario. L’allenamento è lo specchio della partita, quello che dobbiamo migliorare è che a volte siamo un po’ macchinosi ad entrare in ritmo gara”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by