Ternana-Venezia 0-1, le pagelle: pochissime sufficienze per le Fere

I voti ai rossoverdi al termine di Ternana-Venezia.

Iannarilli 6: Solo un intervento per il portiere rossoverde, quando alla mezz'ora respinge un tiro da fuori di Busio, nulla può poi sulla rete dello stesso centrocampista americano del Venezia.

Diakitè 5: Regge bene Pierini e sul finire di primo tempo ha una grande occasione di testa da calcio d'angolo che spreca malamente. Pesa su di lui il mancato intervento su Johnsen, autore dell'assist per la rete avversaria.

Capuano 6,5: Riesce a contenere bene un avversario molto ostico come Pohjanpalo, il quale non si rende mai pericoloso.

Lucchesi 6: Secondo match di fila da titolare e altra buona prova per il giovane di proprietà della Fiorentina, sempre preciso nelle chiusure difensive.

dal 25'st Celli: SV

Casasola 5,5: Nel primo tempo gioca molto indietro, in una linea difensiva che è praticamente a cinque. Aumenta il baricentro di qualche e metro nella ripresa piazza alcuni cross in mezzo, tuttavia è fuori posizionamento in occasione del gol di Busio.

Luperini 5: Prestazioni in calo per l'ex Palermo, tanta corsa soprattutto per rientrare difensivamente, ma senza mai inserimenti pericolosi o passaggi filtranti per i compagni.

dal 34'st Dionisi: SV

Labojko 5: Altra prestazione incolore dell'ex Brescia in cabina di regia, in ritardo anche in occasione del gol del Venezia.

dal 34'st: Viviani: SV

Pyyhtia 5,5: Diversi palloni recuperati per il finlandese che ha un buon approccio alla gara, ma successivamente è spesso impreciso nei passaggi e non aiuta particolarmente la manovra rossoverde.

dal 34'st: de Boer: SV, esordio con la maglia della Ternana per l'olandese.

Corrado 5,5: L'ex Palermo arriva spesso sul fondo dimostrandosi tra i più pericolosi dei rossoverdi, ma è poco preciso nei passaggi decisivi, in particolare quando spreca un'importante occasione sul finale di primo tempo.

Favilli 5,5: Le Fere giocano prevalentemente con la palla lunga verso di lui, tiene diversi palloni e prende molte botte senza però riuscire mai a trovare la giocata decisiva. Ha anche un paio di occasioni importanti con un bel tiro da fuori e quando spreca di testa un traversone di Corrado, Lucarelli gli da molta fiducia ma pesa molto il fatto che dopo ben dodici giornate l'ex Genoa sia ancora a secco di gol.

Raimondo 5,5: In coppia con Favilli cerca di sfruttare le sponde del compagno e in un paio di occasioni va alla conclusione senza riuscire a centrare mai la porta.

dal 21'st Falletti 5,5: Entra nella ripresa senza riuscire però ad incidere.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by