Ternana-Venezia, Stefano Capozucca: "Valutazioni in corso sul futuro di Cristiano Lucarelli"
Una possibile svolta per la Ternana, al termine del match contro il Venezia. Il tecnico Cristiano Lucarelli potrebbe essere sollevato dall'incarico di responsabile della prima squadra rossoverde. Al momento sono in corso valutazioni, da parte della società di via della Bardesca. In queste dodici gare di campionato ha ottenuto un successo, tre pareggi e otto sconfitte. A breve interverrà in sala stampa il ds Stefano Capozucca.
Il ds Stefano Capozucca:
"Con il Presidente Guida ci sono delle valutazioni in corso sul futuro. Oggi la prestazione è stata migliore rispetto alle ultime, però per rispetto di chi tiene alla Ternana dobbiamo riuscire a rimediare all'attuale situazione che è veramente difficile. La squadra ha dei valori e quindi deve riscattarsi.
Al momento non sono state prese decisioni, non c'è stato l'esonero di Lucarelli, poi potrebbero esserci novità in serata o domani ma serve ancora parlare con tutto lo staff dirigenziale. Non ha senso cambiare tanto per cambiare, lo facciamo solo se sappiamo che possiamo portare qualcosa di buono. Il Presidente ha detto che la decisione spetta a me e quindi la prenderò entro massimo un paio di giorni.
Per me questa squadra in questo campionato si può salvare, il Venezia ha tre volte il nostro monte ingaggi e abbiamo giocato alla pari. Non sono state date le dimissioni, non mi ricordo di allenatori che si sono dimessi, lo scorso anno era stato comunicato cosi con Andreazzoli quando invece non era vero."