Ternana, la quota salvezza è distante sei punti

Ternana, la quota salvezza è distante sei punti

Sei punti di distanza dalla quota salvezza per la Ternana. I recuperi della seconda giornata cristallizano la classifica, in attesa delle ultime gare che completeranno il quadro. Il prossimo 28 novembre si giocheranno Como-Lecco e Sudtirol-Brescia, incontri valevoli per la terza giornata. Contestualmente, a seguito delle partite di ieri ossia Palermo-Brescia 1-0 e Lecco-Spezia 0-0 una certezza sussiste. I rossoverdi si trovano a sei lunghezze dalla permanenza cadetta, naturalmente con ventisei giornate da disputare.

Il punto di riferimento momentaneo è dunque l'Ascoli che viaggia ad una media di un punto a partita. A quota 13 la coppia Pisa e Brescia con i lombardi capaci di infilare una serie negativa di quattro sconfitte consecutive, dopo la vittoria ottenuta al Liberati. Ai ragazzi di Breda servono risultati per riagganciarsi al trenino, a partire dalla gara di domenica contro lo Spezia. Ricominciare a fluire.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by