Sangemini, Andrea Ciani: "La vittoria ci ridà fiducia e consapevolezza"

Sangemini, Andrea Ciani: "La vittoria ci ridà fiducia e consapevolezza"

Boccata d'ossigeno per il Sangemini in campionato. La squadra di Fabrizio Frabotta, nell'ultimo turno, ha trovato tre punti importanti contro l'Amerina. L'attaccante Andrea Ciani, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha raccontato la sfida dinanzi alla  squadra di Buzzicotti. "Sapevamo che quella contro l’Amerina sarebbe stata una gara difficile e delicata, aggravata da alcune assenze pesanti. Nonostante questo abbiamo approcciato con la giusta grinta e determinazione e siamo riusciti meritatamente a portare a casa la vittoria."

La rete della vittoria e un lungo digiuno terminato. "Ho visto il compagno Giovannetti che si stava apprestando al cross e che il difensore biancoceleste era in ritardo nella copertura, così mi sono fiondato sul pallone anticipando l’avversario e nonostante il tiro fosse debole sono riuscito a spiazzare il portiere. Ci voleva una vittoria che ci ridesse fiducia e consapevolezza. Dopo le quattro sconfitte precedenti serviva una scossa e con i tre punti di domenica siamo riusciti a darla."

Il proseguo del torneo e la delicata sfida con il Cerqueto. "Sappiamo che questo campionato è pieno di squadre attrezzate, allo stesso tempo non siamo assolutamente da meno. Se nelle prossime gare, approcceremo con la giusta cattiveria e grinta, sono sicuro che riusciremo a toglierci diverse soddisfazioni. La prossima settimana ci aspetta un’altra gara molto impegnativa. Il Cerqueto è una squadra concreta e attrezzata, non è un caso se ha sei punti di più. Credo però che domenica scendendo in campo con la giusta mentalità riusciremo a giocare una partita alla pari - ha concluso Andrea - per cercare di non tornare a casa a mani vuote."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by