Ternana, ripresa ad altissima intensità: Matarangolo 'scuote' i rossoverdi

Ternana, ripresa ad altissima intensità: Matarangolo 'scuote' i rossoverdi

Una ripresa degli allenamenti ad altissima intensità per la Ternana. I rossoverdi, dopo il pari di La Spezia, si sono ritrovati all'Antistadio Taddei per svolgere la prima seduta settimanale di allenamento. Una sessione quasi esclusivamente atletica, diretta dal preparatore Donatello Matarangolo che ha letteralmente trascinato i singoli calciatori, a dare il massimo.

Una fase di riscaldamento seguita da partitelle a tema e miste, ripetute sul 'corto-lungo' ed ancora affondi a campo aperto, costantemente monitorati dallo staff di Roberto Breda. Sugli spalti un centinaio di sportivi hanno assistito incuriositi alla prima seduta di allenamento a porte aperte. Assenti al campo Iannarilli, Alba Ramos, Pyyhtia (impegnato con l'Under 21 della Finlandia) e Raimondo che si è visto a bordo del sintetico. Il centravanti poi è partito per raggiungere la selezione dell'Italia Under 20.

L'obiettivo è sfruttare appieno la sosta, prima della ripartenza contro il Palermo, per cercare di dare una scossa alla squadra e puntare dritti al filotto di partite (sei in un mese) cercando di prepararsi nel modo più adeguato.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by