Narnese, giudice sportivo: pesante ammenda e lunga squalifica a un dirigente
Ammenda e lunga squalifica a un dirigente della Narnese. A seguito del referto arbitrale dell'ultima partita di campionato, Narnese-Terni FC, il giudice sportivo ha trascritto le seguenti disposizioni:
Ammenda € 900,00 alla società - Perché, al termine della gara, la terna arbitrale veniva fatta oggetto di un fitto lancio di oggetti in particolare bottiglie d'acqua piene, fumogeni spenti ed altri oggetti atti ad offendere. Una bottiglia d'acqua colpiva l'arbitro al costato causando al predetto un livido evidente. (referto arbitrale e rapporto commissario campo).
Inibizione a svolgere ogni attività fino al 15/02/2024: Sandro Beloni - Perché, al termine della gara, mentre era in attesa di ritirare i documenti consegnati all'arbitro prima dell'inizio della partita, proferiva frasi ingiuriose ed irriguardose all'indirizzo del commissario di campo. Subito dopo iniziava in maniera molesta a battere violentemente con la mano, alla porta dello spogliatoio dell'arbitro per sollecitare la riconsegna dei citati documenti, stigmatizzando al contempo, con linguaggio irriguardoso, la direzione di gara della terna arbitrale e lamentando una asserita condotta persecutoria nei confronti della Narnese.