Ternana-Ternana Primavera 10-0, Falletti e Distefano in evidenza
Un allenamento congiunto tra Ternana-Ternana Primavera, si è disputato allo stadio Libero Liberati. Dieci le reti segnate dalla prima squadra, a cospetto dei giovani rossoverdi che preparano il derby casalingo contro il Perugia. Nel primo tempo sono andati a segno Raimondo, autore di una doppietta, Favilli e Distefano, subentrato proprio all’ex Genoa. Nella ripresa tripletta di Falletti, doppietta di Filippo Distefano e rete di Labojko, dopo angolo calciato da Falletti.
Alcune indicazioni interessanti: nel primo tempo Luperini è stato utilizzato da trequartista mentre Favasuli, nel secondo tempo, come esterno a tutta fascia. Particolarmente ispirato Filippo Distefano apparso in condizioni davvero strepitose. Anche Falletti si è ben districato, una volta subentrato. Sono usciti anticipatamente Favilli e Viviani, per un colpo fortuito ricevuto alla testa. In quel momento stava giocando con la formazione allenatrice della Primavera.
TERNANA (PT) Iannarilli, Diakite, Sorensen, Lucchesi, Casasola, Marginean, Viviani, Corrado, Luperini, Raimondo, Favilli (Distefano)
TERNANA (ST) Brazao, Sorensen, Capuano, Mantovani, Favasuli, de Boer, Labojko, Celli, Falletti, Dionisi, Distefano
RETI: Raimondo (2), Favilli, Distefano; Falletti (3 di cui uno su rigore), Distefano (2) e Labojko