Ternana-Palermo, le scelte per l'attacco rossoverde
Riparte il campionato con il posticipo Ternana-Palermo, piuttosto gettonato sotto il profilo dell'attenzione mediatica. La sfida è piuttosto delicata per ambo le compagini: i rossoverdi occupano l'ultimo posto della graduatoria mentre i rosanero, nelle ultime quattro partite, hanno rimediato tre sconfitte.
Il tecnico Roberto Breda ha beneficiato di due settimane di sosta, altrettanti allenamenti congiunti ed una serie di doppie sedute per poter valutare i suoi ragazzi. Particolare interesse destano le scelte nel reparto d'attacco. Appare scontato l'impiego di Cesar Falletti nel ruolo di trequartista. Le restanti due maglie se le giocano quattro calciatori. In teoria Favilli-Raimondo dovrebbe essere la coppia selezionata. Tuttavia il centravanti ex Genoa ha dovuto convivere con qualche noia muscolare. Nel corso della gara di ieri, infatti, è uscito a scopo precauzionale.
Pertanto non è da escludere una coppia 'giovanissima' composta dallo stesso Raimondo e Filippo Distefano con Dionisi pronto a subentrare. In queste tredici gare di campionato il reparto offensivo ha fornito un contributo davvero risibile: due reti ciascuno per Distefano e Raimondo ed una di Falletti e Dionisi.