Ternana-Palermo, le probabili formazioni: Kees de Boer verso l’esordio dal primo minuto
Le formazioni di Ternana-Palermo si affrontano nel posticipo domenicale della quattordicesima giornata di andata, del torneo cadetto. Il tecnico Roberto Breda torna al Libero Liberati, sulla panchina rossoverde, dopo la stagione 2015/2016. Per l’occasione non potrà contare sull’apporto dell’infortunato Travaglini. Dubbio Favilli nel reparto offensivo, comunque regolarmente convocato. In caso di forfait ballottaggio tra Distefano e Dionisi. Il centrocampista olandese Kees de Boer è favorito per supportare Labojko, anche perché Pyyhtia è tornato a metà settimana, dopo l’impegno con la sua nazionale.
I rosanero arrivano al Liberati nel tentativo di riscattare le ultime prove. Out Ceccaroni, Insigne, Vasic, Soleri e Di Francesco nel roster guidato da Eugenio Corini. Diversi i dubbi della vigilia: Aurelio e Lund si giocano una maglia sulla fascia laterale mentre Henderson contende una casacca a Segre, a metà campo. Infine Mancuso potrebbe spuntarla su Valente e completare il tridente.
TERNANA (3-4-1-2) Iannarilli, Diakite, Capuano, Lucchesi, Casasola, de Boer, Labojko, Corrado, Falletti, Favilli, Raimondo
PALERMO (4-3-3) Pigliacelli, Mateju, Lucioni, Marconi, Aurelio, Coulibaly, Gomes, Segre, Valente, Brunori, Di Mariano