Ternana, piacevole scoperta Lorenzo Lucchesi: anche uomo-assist!

Ternana, piacevole scoperta Lorenzo Lucchesi: anche uomo-assist!

Una piacevole scoperta! Il difensore Lorenzo Lucchesi si sta ritagliando sempre più uno spazio importante nella Ternana. La redazione di www.calcioternano.it, nella sfida contro il Palermo, ha assegnato - al classe 2003 - il voto più alto nelle pagelle. Il difensore toscano, arrivato in prestito dalla Fiorentina, ci ha messo un po' a entrare in condizione e nella gara di Modena ha esordito con la maglia rossoverde e in Serie B. Da quel momento è diventato inamovibile sia con l'ex allenatore Cristiano Lucarelli che con l'attuale Roberto Breda.

Finora quindi quattro gare giocate alla perfezione per il giovane centrale. Mai in difficoltà e spesso autore di ottimi interventi difensivi. Nel match dinanzi ai rosanero è stato autore anche di un pregevole assist, infatti il suo preciso passaggio è finito sui piedi di Casasola che ha messo in gol la rete dell'1-1. Un calciatore dotato di una notevole fisicità e nonostante tutto rapido e veloce nei movimenti ma anche nelle sortite offensive. In una recente intervista ha detto di ispirarsi ad Alessandro Bastoni, chissà se in futuro non possa eguagliare la sua carriera.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by