Calciomercato Ternana, tre rossoverdi nel mirino di diversi club: lo scenario

Calciomercato Ternana, tre rossoverdi nel mirino di diversi club: lo scenario

Una sessione invernale distante, solo da punto di vista temporale. Tre calciatori della Ternana sono infatti finiti nel mirino di diversi club, anche di massima serie. Il cursore Salim Diakite è stato accostato a Parma e Palermo, dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Inoltre l’esterno sinistro Niccolò Corrado seguito dal Torino, alla ricerca di uno specialista di fascia mancina. Infine il capitano Cesar Falletti potrebbe diventare oggetto del desiderio del Catania, dopo che in panchina si è insediato Cristiano Lucarelli.

Al momento si tratta di rumor ed indiscrezioni, trapelate nelle ultime settimane. La società rossoverde, a tal proposito, lavora per il rinnovo di Falletti e pertanto difficilmente lo farà partire, nel mese di gennaio. 'Capitoli' Corrado e Diakite. Sul primo il discorso è il medesimo da questa estate: l’Inter detiene un diritto di riacquisto. Per Diakite a meno di un’offerta adeguata - da escludere la formula del prestito - non si muoverà da Terni. Gli scenari di mercato sono difficilmente programmabili ed altrettanto pronosticabili. Tuttavia la società di via della Bardesca è fortemente intenzionata a rispedire al mittente ogni eventuale proposta che arriverà (eventualmente) , proprio per raggiungere l’obiettivo della salvezza.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by