Cosenza-Ternana, rebus attaccanti: le possibili soluzioni per le Fere

Cosenza-Ternana, rebus attaccanti: le possibili soluzioni per le Fere

Un contributo davvero esiguo, fornito dagli attaccanti rossoverdi. In vista di Cosenza-Ternana il tecnico Roberto Breda dovrà valutare quale coppia schierare, per cercare di rilanciare il reparto. Nell’ultimo match contro il Palermo il mister ha dato spazio ai giovani Antonio Raimondo e Filippo Distefano. I risultati sono stati apprezzabili, sotto il profilo della pericolosità. Tuttavia nessuno dei due è riuscito a superare il portiere Pigliacelli.

Sono appena sei le reti portate in dote dal reparto offensivo. Un problema endemico di questa Ternana che si avvicina alla sfida contro il Cosenza, con l’obiettivo di tornare a vincere fuori casa dopo oltre un anno. Tornerà a disposizione Andrea Favilli, ancora a secco di gol, dopo la panchina contro i rosanero dettata da condizioni fisiche non ottimali. Nel possibile lotto dei pretendenti ad una maglia c’è anche Federico Dionisi che non è entrato nella rotazione di Breda. Allo stato attuale la coppia che detiene maggiori chance di partire dall’inizio è composta da Favilli-Raimondo, magari utilizzando Distefano nel corso della ripresa. Tuttavia la settimana lavorativa è appena iniziata.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by