Cosenza-Ternana, le probabili formazioni: ballottaggio in attacco per le Fere
Le formazioni di Cosenza-Ternana scendono in campo nel primo pomeriggio di sabato 2 dicembre, ore 14. I lupi vogliono riscattare la sconfitta maturata nel derby. Per le Fere ormai la storia è nota: l’ultimo successo fuori casa risale alla fine del mese di ottobre, dello scorso anno. Il tecnico Fabio Caserta deve fare i conti con la squalifica del difensore Venturi. In difesa è ballottaggio tra Sgarbi e Fontanarosa con il primo favorito. In attacco Canotto dovrebbe rilevare Marras, non al meglio mentre Mazzocchi contende una maglia a Forte.
La compagine rossoverde inizia il mese di dicembre con l’ambizione di dare una netta svolta ad una stagione, fin qui, davvero deludente. Out Corrado (squalificato), Travaglini, Favilli e Viviani (infortunati). La buona notizia per Breda è il recupero di Marco Capuano che si candida a guidare il reparto difensivo. In attacco Dionisi e Distefano sono in bagarre per una casacca da titolare.
COSENZA (4-2-3-1) Micai, Martino, Meroni, Sgarbi, D’Orazio, Calò, Zuccon, Canotto, Tutino, Florenzi, Mazzocchi
TERNANA (3-4-1-2) Iannarilli, Diakite, Capuano, Lucchesi, Casasola, Labojko, de Boer, Celli, Falletti, Raimondo, Distefano