Nuova Attiglianese UFFICIALE, doppio arrivo: Lorenzo Proietti e Damiano Lupi

Nuova Attiglianese UFFICIALE, doppio arrivo: Lorenzo Proietti e Damiano Lupi

Due nuovi innesti per la Nuova Attiglianese. Dopo aver ufficializzato l'arrivo di bomber Giacomo Capoccia, il club ha ingaggiato Lorenzo Proietti e Damiano Lupi. Di seguito la nota del club biancoverde:

"Continua la campagna di rafforzamento della rosa nel mercato invernale. La società è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con altri due giocatori che sin da domenica prossima saranno a disposizione di mister Lucarini . Il primo è un graditissimo ritorno: si tratta del difensore classe 1993 Lorenzo Proietti dal Del Nera, che ha militato con la nostra squadra nel campionato di prima categoria nell’anno 2018/2019, dove un brutto infortunio nel finale di stagione lo costrinse a non rimanere con noi. Il secondo è un giovane classe 2003 Lupi Damiano sempre difensore, proveniente in prestito dal Guardea, ragazzo molto serio che ha voglia di mettersi in mostra. A Lorenzo e Damiano diamo il nostro benvenuto e li ringraziamo per aver sposato il nostro progetto, siamo certi che ci daranno una grossa mano."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by