Ternana, la cura Roberto Breda sta dando i propri frutti

Ternana, la cura Roberto Breda sta dando i propri frutti

Miglior inizio non si poteva sperare. Il tecnico Roberto Breda, nella sua seconda avventura nella Ternana, ha raccolto - finora - due pareggi ed una vittoria: cioè cinque punti. Un allenatore arrivato in punta di piedi cercando di capire e risolvere sia psicologicamente e tatticamente i problemi che affliggevano le Fere. La cura è appena iniziata ed i miglioramenti in campo si stanno vedendo. L'atteggiamento fatto vedere dai rossoverdi, fino a questo momento, è quello giusto. Una squadra che - man mano - sta prendendo coraggio dei propri mezzi, anche per stessa ammissione del mister: "L'importante è aumentare l'autostima perchè questi ragazzi hanno ampio margine di miglioramento".

L'allenatore trevigiano è stato bravo, in pochissimo tempo, a dare sicurezza ai ragazzi. Inoltre aver dato fiducia alla linea verde ha innescato un processo di maturazione che solo il poter giocare con continuità poteva dare. Adesso altre due finali da combattere e vincere per le Fere - Feralpisalò in casa e Lecco in trasferta - per cercare di togliersi dalla brutta posizione in classifica.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by