Sudtirol UFFICIALE, Pierpaolo Bisoli sollevato dall'incarico: il sostituto

Sudtirol UFFICIALE, Pierpaolo Bisoli sollevato dall'incarico: il sostituto

La società del Sudtirol ha sollevato dall'incarico di responsabile della prima squadra Pierpaolo Bisoli. Lo annuncia il club con una nota diffusa sui propri canali ufficiali. Contestualmente comunica: "Di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Federico Valente, che nella scorsa estate aveva assunto l’incarico di allenatore della formazione Primavera 2 biancorossa, cogliendo fin qui ottimi risultati nella veste di matricola.

Il tecnico è nato il 20 luglio 1975 a Solothurn, in Svizzera, ma è cittadino italiano, in virtù delle origini dei suoi genitori. Ex portiere professionista, nel corso della carriera agonistica ha militato in diverse squadre elvetiche, tra le quali l’FC Thun e l’FC Wohlen". Dopo quindici gare di campionato il Sudtirol ha ottenuto diciassette punti frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte, l'ultima rimediata in casa contro il Como.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by