Ternana, Antonio Raimondo miglior marcatore Under 20 tra Serie A e Serie B

Ternana, Antonio Raimondo miglior marcatore Under 20 tra Serie A e Serie B

Il centravanti Antonio Raimondo è tornato al gol, regalando alla Ternana con una sua doppietta l'importantissima vittoria di Cosenza. Nonostante la giovanissima età Raimondo si conferma il più prolifico degli attaccanti delle Fere, capace di segnare gol da attaccante vero e senza aver sofferto troppo il passaggio dal campionato Primavera alla Serie B.

Raimondo con quattro marcature è attualmente il miglior attaccante Under 20 italiano, avanti a Nasti e Esposito, calciatori già nel giro della nazionale Under 21, dove anche il giovane di proprietà del Bologna potrebbe presto avere le sue chance. Quello che impressiona di Raimondo è il giocare in Serie B senza nessun timore referenziale, il tirare ogni volta che ne ha la possibilità e il lottare su ogni pallone. Emblematico anche il tentativo dalla metà campo contro il Cosenza con Micai fuori dai pari, un tentativo non scontato per un diciannovenne, che quando può tenta sempre la giocata e che farà carriera.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by