Ternana, l'ex Gennaro Scarlato riparte dal Pompei FC
Nuova avventura professionale per l'ex Ternana Gennaro Scarlato. Il classe 1974 ha giocato in rossoverde per due stagioni, dal 2002 fino al 2004 in Serie B scendendo in campo per 71 volte e siglando una rete. L'allenatore, esonerato lo scorso 6 novembre 2003 e al suo posto un altro rossoverde Alessandro Boccolini, è diventato il tecnico del Pompei in Eccellenza campana. Di seguito la nota del club:
"FC Pompei comunica di aver affidato la panchina della prima squadra a Gennaro Scarlato. Classe 1977, mister Scarlato vanta una carriera da calciatore di primo livello: Napoli (da capitano nella stagione 2004/2005), Udinese, Torino, Ternana, Crotone, Spezia e Frosinone sono alcune delle maglie che ha vestito. Da allenatore, dopo le esperienze con Città di Marino in D e Formia in Eccellenza, ha guidato, tra le altre, le formazioni Primavera di Benevento e Salernitana.
 Al nuovo allenatore rossoblù va il più caloroso benvenuto da parte della Società, con l'auspicio di condividere un percorso di soddisfazioni."
