Olympia Thyrus, rigenerazione del campo sportivo: arriva il semaforo verde. IL PROGETTO

Tommaso M. Ferrante   10:06   06/12/2023   Eccellenza    459 views   Olympia Thyrus

Olympia Thyrus, rigenerazione del campo sportivo: arriva il semaforo verde. IL PROGETTO

Un intervento di rigenerazione per l’impianto ‘Ovidio Laureti’ ossia il terreno dove l’Olympia Thyrus svolge le proprie attività. La precedente giunta comunale aveva adottato una delibera propedeutica alla partecipazione al bando pubblicato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, del 23 febbraio 2022 relativo al Cluster 2 del Pnrr Missione 5 ‘Inclusione e coesione’. La procedura dunque è ormai arrivata a compimento: l’intervento prevede un quadro economico complessivo di 880 mila euro per consentire la riqualificazione della struttura.

Il semaforo verde è arrivato, al termine della conferenza dei servizi decisoria che ha dato parere favorevole. Lo attesta infatti una determina dirigenziale, pubblicata nei giorni scorsi. Sono pervenute delle prescrizioni che dovranno essere esaminate, in previsione dell’approvazione del progetto definito del complesso sportivo. Al termine dei lavori il Laureti potrà contare su una struttura adibita a servizi/spogliatoi. Una tribuna con capienza compresa tra le 100 e le 300 persone. Oltre al calcio a undici verrà adibito anche alla pratica del calcio a 5 e del padel.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by