Orvieto FC UFFICIALE, Raffaele Cotigni è un nuovo rossoblù
Nuovo arrivo per l'Orvieto FC. La società rossoblù ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista Raffaele Cotigni. Di seguito la nota del club:
"Siamo orgogliosi e felici di poter accogliere e dare un caloroso benvenuto nella grande famiglia dell’Orvieto FC a Raffaele Cotigni, che da oggi sarà ufficialmente un giocatore della nostra prima squadra maschile.
Raffaele, centrocampista classe ‘99, è un frutto delle giovanili dell’Orvietana, esordendo nella stagione 2017-18 in prima squadra nel campionato di Eccellenza.
Giocatore di qualità e quantità, che ha per quattro anni fatto parte della rosa dei biancorossi, fino ad approdare nell’ultima stagione al San Venanzo in Promozione. Un giocatore che porterà esperienza alla squadra per poter affrontare nel migliore dei modi queste ultime partite del girone di andata, e contribuire senz’altro anche a quelle di ritorno. Da parte di tutta la società e dei nostri tifosi, diamo il benvenuto a Raffaele, augurandogli una buona stagione con la maglia rossoblu."