Sporting Terni-Lugnano in Teverina 1-0, decide la sfida Bianchini Riccardi
SPORTING TERNI-LUGNANO IN TEVERINA 1-0
SPORTING TERNI: Coppini, Nori, Moricciani, Borrello, Giubilei, Manetti (Danielli), Di Pietro (Rossi), Serafini, Bianchini Riccardi (Duranti), Falocco, Ligorio (Di Mei). A disp.: Caselunghe, Longari,, Frezza, Provenzani, Cerri.
All: Mauri Lucio
LUGNANO IN TEVERINA: Santacroce, Idili, Silveri (Granca), Proietti, Di Loreto (Sensini), Raggi, Monesi, Ruco (Trenta), Proietti, Lucci (Miliacca), Tessicini. A disp.: Finistauri, Santacroce, Carutini, Cantamessa, Bani. All: Gatti Paolo
ARBITRO: Taras Lukan di Foligno
RETI: 12' st Bianchini Riccardi
ESPULSO: al 22' st espulso per somma di ammonizione Falocco, al 25'st Lucci sbaglia un calcio di rigore
Secondo successo consecutivo per lo Sporting Terni. La compagine di Lucio Mauri, al 'Mirko Fabrizi' di Gabelletta, batte per 1-0 il Lugnano in Teverina. Il match si sblocca nel secondo tempo quando al 12' Lorenzo Bianchini Riccardi, in mischia, è più lesto di tutti e di cattiveria trafigge Santacroce. I padroni di casa rimangono in inferiorità numerica al 22' per la doppia ammonizione di Falocco e al 25' Lucci sbaglia un calcio di rigore. Lo Sporting Terni nonostante l'uomo in meno, ed i sette minuti di recupero concessi dal direttore di gara, riescono a portare a casa tutta la posta in palio.