Olympia Thyrus, Alex Federici: “Usciremo da questa situazione per arrivare alla salvezza”

Tommaso M. Ferrante   19:49   13/12/2023   Eccellenza    648 views   Olympia Thyrus

Olympia Thyrus, Alex Federici: “Usciremo da questa situazione per arrivare alla salvezza”

Una rete preziosissima, firmata nei minuti finali di Nestor-Olympia Thyrus. Il centrocampista Alex Federici ha trovato la marcatura dell’1-1 che ha permesso ai biancoverdazzurri di conquistare un punto, nello scontro diretto anticipato giocato a Marsciano “Un gol arrivato dopo molti tentativi” specifica il mediano, intervenuto alla nostra redazione di www.calcioternano.it spiegandone la dinamica. “Scaturito da un angolo battuto perfettamente da parte di Alessandro Angeli. Ho visto all'ultimo la palla ma fortunatamente l'ho impattata bene di collo sinistro”. La dedica ‘sfumata’: “Ad una ragazza in particolare di cui non farò il nome. Tuttavia la destinataria sa già. È stato bello segnare all'ultimo soprattutto perché non meritavamo di perdere”.

La sfida di Marsciano: “Il pallino del gioco è stato, per la maggior parte del tempo, nelle nostre mani condito anche da ottime azioni anche tutte di prima. Sarebbe stato il colmo perdere l'incontro. Alla fine un punto è meglio di niente. Tuttavia resta il rammarico, data la prestazione offerta. Affrontavamo comunque una squadra di tutto rispetto ed alla fine è andata bene così. Dovremmo continuare a lavorare per migliorare, ogni giorno, sempre di più. Anche la minima disattenzione può essere fatale, in questo moment,o quindi è necessario evitare di fare errori. La stagione è molto particolare. Inoltre il campionato è più difficile rispetto agli anni scorsi, e ne stiamo risentendo anche perché la classifica parla chiaro. Non meritiamo quella posizione di classifica e sono sicuro che ne usciremo. Come squadra siamo sicuri di poter arrivare alla salvezza. Dobbiamo solo avere pazienza”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by