Ternana, la cena di Natale del Cctc tra solidarietà e divertimento

Ternana, la cena di Natale del Cctc tra solidarietà e divertimento

Una bella serata quella organizzata dal Centro Coordinamento Ternana Clubs. Tantissimi i tifosi che hanno potuto godere della presenza dei giocatori e dei dirigenti della Ternana calcio e Ternana Women. Erano presenti, per la compagine maschile, i calciatori Diakitè, Pyyhtia, Maginean, Traviglini e il mister Roberto Breda inoltre hanno partecipato il presidente Nicola Guida, il direttore generale operativo Giuseppe D'Aniello, il direttore commerciale Sergio Salvati, il team manager Mattia Stante e l'addetto stampa Lorenzo Modestino. Per la squadra femminile invece, c'erano le calciatrici Di Criscio, Labate, Ghioc, Pacioni, Fusar Poli e il mister Fabio Melillo con l'amministratore delegato Paolo Tagliavento, il direttore generale Isabella Cardone, l'addetta alla comunicazione Deborah Salvatori Rinaldi e la team manager Arianna Nannani.

Alla fine della serata il presidente Claudio Maggi del Centro Coordinamento, insieme ai membri del direttivo, hanno consegnato un assegno di oltre settemila euro, cioè il ricavato della cena di beneficenza, all'associazione 'Il sogno di Rebecca' per sostenere le nuove spese mediche che la famiglia della ragazza ternana dovrà affrontare negli Stati Uniti.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by