Ternana, primo gol in rossoverde per Gregorio Luperini: arma in più anche per Breda

Ternana, primo gol in rossoverde per Gregorio Luperini: arma in più anche per Breda

La partita Lecco-Ternana è stata vinta dai rossoverdi anche per merito di uno straripante secondo tempo di Gregorio Luperini. Il centrocampista rossoverde, entrato proprio ad inizio ripresa, ha trovato il gol vittoria del definitivo 3-2, con anche due reti annullate per questioni di centimetri, che si vanno a sommare anche a quella annullata a Como. Nonostante la sfortuna in questi episodi, che potevano rendere ancora più largo il risultato, è arrivata la rete decisiva per i tre punti, primo gol per l'ex Palermo in rossoverde, calciatore che in carriera ha sempre dimostrato di trovare spesso la via della rete.

Dopo un inizio di stagione da titolare fisso, nel passaggio da centrocampo a tre a centrocampo a due con mister Roberto Breda, Luperini ha trovato meno spazio, visto più come alternativa a Falletti sulla trequarti che come mediano. Infatti, proprio la sua posizione tra le linee della difesa avversaria nel match contro il Lecco, ha mandato in crisi la retroguardia avversaria. Luperini può diventare quindi un'arma in più anche per Breda, che ha detto di apprezzare molto le caratteristiche del calciatore pisano, e come Favasuli può diventare una di quelle pedine fondamentali da inserire a gara in corsa. Peccato che non possa dare continuità alla bella prova di Lecco poiché squalificato per il match contro il Parma per essere arrivato a cinque cartellini gialli, ma sicuramente anche Luperini avrà un ruolo importante nella Ternana di Breda.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by