Calciomercato Ternana, riconoscimenti e attenzioni per Antonio Raimondo 

Calciomercato Ternana, riconoscimenti e attenzioni per Antonio Raimondo

C'è sempre più entusiasmo in casa Ternana, e non solo, intorno ad Antonio Raimondo. Per l'attaccante record italiani ed europei, e inoltre è stato scelto dalla Lega Serie B come miglior calciatore della 17° giornata (era già accaduto anche dopo Cosenza), con la prima rete segnata al Lecco miglior gol del turno cadetto.

Il giovane centravanti rossoverde è quindi sempre più attenzionato come uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano, già nel giro della nazionale Under 20 e presto potrebbe ricevere una chiamata anche per l'Under 21. Grande interesse per lui soprattutto da parte del Bologna, società proprietaria del cartellino. I rossoblù, squadra rivelazione della Serie A, sanno di avere nelle mani un vero gioiellino, ma con la consapevolezza che non serve affrettarne i tempi di crescita e che questa esperienza di Terni sia per lui una grandissima occasione per mettersi in luce.

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by