Futsal Ternana UFFICIALE, primo acquisto: arriva il portiere Daniele Maurelli

Alessandro Madolini   08:00   21/12/2023   Futsal    312 views   Futsal Ternana / Ternana

Futsal Ternana UFFICIALE, primo acquisto: arriva il portiere Daniele Maurelli

Nuovo arrivo in casa Futsal Ternana. È stato ingaggiato il portiere Daniele Maurelli. Di seguito la nota della società:

"Primo colpo invernale piazzato dal direttore sportivo Michele Carpinelli che è riuscito nell’intento di portare alla corte di mister Federico Pellegrini un nuovo giocatore per la seconda parte di stagione nella quale la società del presidente Francesco Emanuele Tonel vorrà ancora sorprendere per mantenersi nelle parti nobili della graduatoria. Si tratta di Daniele Maurelli, portiere nativo di Assisi ma residente a Norcia, classe 2002, il quale, dopo essersi svincolato dallo Spes Poggio Fidoni, si è legato alla società rossoverde fino a fine stagione. Nuovo innesto quindi che si aggiunge a Patrizio Fagotti e Matteo Mingioni per rafforzare un reparto, quello dei portieri, già di assoluto affidamento con il preparatore Alessandro Canestrini pronto ad accoglierlo.

Daniele, nell’ultima stagione, ha militato nella squadra reatina in serie C1, ottenendo in estate il ripescaggio in serie B, categoria nella quale ha iniziato l’annata. Precedentemente nelle stagioni 2020/2022 era in forza all’Ascoli come secondo portiere, in serie B, con cui ha ottenuto i play-off nel primo anno mentre nella stagione successiva si è tolto la grande soddisfazione di vincere il campionato ottenendo la promozione in serie A2. Per il giovane ci sono da registrare altre esperienze con le formazioni del Norcia nella stagione 2019/2020, con la quale ha disputato il massimo campionato regionale, la serie C1, e il Foligno tra il 2016 e il 2019, compagine con cui ha fatto esperienza nel settore giovanile, esattamente con l’Under 19. Questo nuovo acquisto sta a testimoniare i dettami della società che vuole continuare a cavalcare l’onda dei giovani, un ragazzo locale di nuove speranze con già svariate esperienze alle spalle. A Daniele un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienza con la maglia rossoverde con l’augurio di togliersi tante soddisfazioni insieme ai suoi nuovi compagni."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by