Parma-Ternana, le probabili formazioni: scelte obbligate a centrocampo per i rossoverdi
Le formazioni di Parma-Ternana si affrontano allo stadio Tardini, nel penultimo turno di andata del torneo cadetto. La capolista del campionato dovrà fare i conti con le assenze dello squalificato Hainaut e di Ansaldi. Il tecnico Fabio Pecchia, tuttavia, dispone di un ampio quanto assortito organico. Nel reparto difensivo dovrebbero agire Delprato e Coulibaly (in ballottaggio con Di Chiara) sulle dorsali laterali. L’ex di turno Partipilo potrebbe avere una chance da titolare, al posto di Mihaila. A guidare l’attacco ci sarà Bonny.
Diverse le assenze per Roberto Breda. Out gli squalificati de Boer e Luperini oltre gli indisponibili Viviani, Vitali e Favilli. Scelte praticamente obbligate sulla linea mediana con Labojko che verrà supportato da Pyyhtia. I rossoverdi ritrovano Diakite e Capuano, sulla linea difensiva mentre Favasuli contende una maglia a Corrado, come incursore di sinistra.
PARMA (4-2-3-1) Chichizola, Delprato, Osorio, Circati, Coulibaly, Sohm, Estevez, Partipilo, Bernabè, Man, Bonny
TERNANA (3-4-1-2) Iannarilli, Diakite, Capuano, Lucchesi, Casasola, Labojko, Pyyhtia, Corrado, Falletti, Distefano, Raimondo
