Campitello, Stefano Della Rosa: "Vogliamo fare più punti dell'andata"

Campitello, Stefano Della Rosa: "Vogliamo fare più punti dell'andata"

Secondo posto in classifica per il Campitello. La squadra di Massimo Luca', al termine del girone di andata, ha ottenuto 35 punti con 10 vittorie e 5 pareggi. Il direttore sportivo Stefano Della Rosa ha commentato la prima parte di torneo. "Le nostre aspettative di inizio stagione erano quelle di partire meglio rispetto al torneo scorso. Stiamo facendo molto bene anche se, personalmente, non mi aspettavo di essere al secondo posto a due punti dalla capolista Bastia. Per il proseguo del torneo il Campitello non si tirerà indietro, anzi combatterà fino alla fine per raggiungere il migliore piazzamento. Siamo ben consapevoli della nostra forza e delle nostre capacità. L'obiettivo che ci siamo posti? Quello di cercare di fare più punti del girone di andata. Poi l'ultima di campionato si tireranno le somme."

A Guardea la miglior partita del girone di andata. "La vittoria per 2-0 in casa del Guardea, è stata la partita perfetta. Un campo difficile, visto che noi i terreni in erba naturali li soffriamo, ma soprattutto per la caratura dell'avversario. La compagine di Zaganella è un collettivo di valore e davvero ostica da battere. In quella gara chi è sceso in campo ha dato il 110%.

Una rosa composta prettamente da giovani provenienti dal proprio settore giovanile. "Le linee societarie sono improntate sulla valorizzazione dei giovani. Il nostro obiettivo è quello di poter aggregare in prima squadra più under possibili. Da quando sono direttore sportivo di questa società lo si è sempre fatto e finora i risultati - ha concluso il ds dei rossoblù - si stanno vedendo sul campo."

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by