Calciomercato Ternana, necessario intervenire a centrocampo

Calciomercato Ternana, necessario intervenire a centrocampo

Una sessione invernale di calciomercato ormai prossima per la Ternana. La compagine rossoverde dovrà necessariamente intervenire nel reparto nevralgico, poichè sia qualitativamente che quantitativamente il roster non è sufficientemente competitivo per la cadetteria. La partita contro il Parma ha mostrato tutte le fragilità. Alle defezioni di Luperini e de Boer mister Breda è stato costretto ad attingere dalla difesa, inserendo Mantovani nel ruolo di play. Un esperimento che non è riuscito dato che il calciatore non è riuscito a fornire il proprio supporto, per poi essere arretrato sulla linea dei difensori.

I rossoverdi scontano l'assenza perdurante di Federico Viviani. Inoltre anche il giovane Marginean è stato poco utilizzato, da entrambi gli allenatori che si sono succeduti in panchina. Pertanto i calciatori maggiormente impiegati sono appena quattro: de Boer, Luperini, Pyyhtia e Labojko. Tutti i menzionati, per diverse ragioni, non hanno convinto appieno valutando per intero il girone. Il calciatore olandese ha avuto un rendimento migliore, seppur schierato solo nelle ultime gare. Pertanto appare necessario quanto urgente intervenire per consentire a Breda di poter lavorare, alla ripresa, con i nuovi innesti.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by