Ternana-Pisa 1-1, Frederik Sorensen: "Partita di sofferenza, ma ora siamo nel treno per la salvezza"

Ternana-Pisa 1-1, Frederik Sorensen: "Partita di sofferenza, ma ora siamo nel treno per la salvezza"

Le parole in sala stampa di Frederik Sorensen, autore del gol delle Fere in Ternana-Pisa 1-1:

"Sicuramente è stata una partita sofferta, sapevamo che il Pisa era una squadra con un buon palleggio. Abbiamo avuto anche pochi giorni per preparare il match, tuttavia siamo stati capaci a rimanere in partita fino alla fine. Cinque sei partite fa sicuramente vedevamo tutto nero, ora invece siamo saliti con il treno con le altre squadra che lottano con la salvezza, ma non abbiamo ancora fatto nulla dobbiamo continuare la rincorsa.

Ho giocato un po' meno rispetto allo scorso anno ma mi metto sempre a disposizione. Ora finalmente abbiamo una settimana di vacanza, presto mi nascerà anche un nuovo figlio naturalmente la dedica è per lui. Il Pisa era un avversario forte, eravamo anche un po' stanchi, ci tenevamo a vincerla anche per il Presidente che ci teneva, ma per come è stato il match ci teniamo stretti il punto guadagnato. Siamo rimasti sempre in partita, il pareggio è stato un risultato giusto."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by