Calciomercato Ternana, interventi mirati per migliorare la qualità della rosa

Calciomercato Ternana, interventi mirati per migliorare la qualità della rosa

Il calciomercato invernale aprirà il prossimo 2 gennaio 2024. La Ternana sicuramente non rimarrà alla finestra anzi - come affermato dal tecnico Roberto Breda nel post gara di Ternana-Pisa - farà degli innesti mirati volti a non stravolgere gli equilibri della rosa ma a cercare di aumentare il tasso qualitativo del gruppo. Sicuramente l'ampio margine di manovra del direttore sportivo Stefano Capozucca potrebbe consentire, a quest'ultimo, di operare senza troppe difficoltà sul mercato. La lista 'over' al momento è occupata da undici calciatori quindi c'è la possibilità di incrementarla con almeno altri sette giocatori.

Nell'attuale rosa chi ha avuto poco minutaggio come Marginean e Viviani o nessuno come Garau e Travaglini potrebbero fare le valigie. L'allenatore Breda invece aspetta con ansia il ritorno in campo di Andrea Favilli, da più di due mesi fermo ai box. Nel reparto offensivo, con il reintegro a pieno regime dell'ex Juventus e Genoa, non è scontato che il numero degli attaccanti rimarrà invariato. Valutazioni e considerazioni che da questo momento in poi, tra ds e mister, stanno prendendo forma per cercare di ritoccare una rosa che, nel girone di andata, ha chiuso a quota 18 punti.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by