Calciomercato Ternana, Antonio Raimondo raddoppia il valore

Calciomercato Ternana, Antonio Raimondo raddoppia il valore

Diciannove presenze e sette reti. Il centravanti della Ternana Antonio Raimondo è il calciatore con il valore teorico più alto del roster rossoverde, secondo il portale specializzato transfermarkt.it. All'ultimo aggiornamento infatti viene assegnato un valore di 2,8 milioni, tra l'altro raddoppiato da inizio stagione. Nella speciale graduatoria cadetta il giovane attaccante occupa la posizione numero diciassette, condivisa con Abildgaard del Como e Salvatore Esposito dello Spezia.

La graduatoria è letteralmente dominata dai calciatori del Parma: Bernabè, Bonny, Benedyczak occupano infatti i primi tre posti. A seguire Man, Brunori (Palermo), Esposito (Sampdoria), Busio (Venezia), Afena Gyan (Cremonese), Del Prato e Pohjanpalo del Venezia. Arrivato in prestito 'secco' dal Bologna ha avuto l'opportunità di esordire con la maglia dell'Italia Under 20 e firmare due doppiette in trasferta. L'unico piccolo 'cruccio' è non aver gonfiato la rete del Liberati poichè tutte le marcature sono state realizzate fuori casa.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by