Calciomercato Ternana, Federico Dionisi resta in rossoverde

Calciomercato Ternana, Federico Dionisi resta in rossoverde

Il centravanti Federico Dionisi resterà alla Ternana, quantomeno fino al termine della stagione corrente. Nonostante le prime indiscrezioni di mercato, siano cominciate a circolare, il regolamento appare chiaro. Più nello specifico il comma 2 delle Norme organizzative Interne della Figc (articolo 95): "Nella stessa stagione sportiva un calciatore/calciatrice professionista può tesserarsi, sia a titolo definitivo che a titolo temporaneo, per un massimo di tre diverse società, ma potrà giocare in gare ufficiali solo per due delle suddette società".

Il calciatore infatti era stato prelevato dall'Ascoli nelle ultime battute della sessione estiva. Prima di congedarsi dal club aveva esordito con la maglia bianconera, nelle battute finali del match contro il Modena. Pertanto, come viene spiegato all'interno del regolamento, nel corso della stagione corrente si possono giocare gare ufficiali solo con due diverse società. In questo caso Ascoli e Ternana.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by