Ternana, quattro reti alla Primavera: assenze e novità di mercato
Un allenamento congiunto si è svolto, all'Antistadio Taddei, tra Ternana e Primavera rossoverde. Quattro le reti segnate dai 'senior' andati a segno con Casasola (doppietta), Raimondo e Dionisi. Nel corso del primo tempo Brazao ha neutralizzato un rigore a Casasola. Le Fere hanno risentito delle molteplici defezioni: Viviani, Capuano e Luperini non erano presenti in campo, al pari di Falletti ormai prossimo alla cessione.
Hanno gestito i carichi differenziati Favilli, Travaglini, Lucchesi, Corrado e Mantovani i quali non hanno preso parte alla partitella. Per Corrado la scelta è conservativa in vista di una partenza ormai imminente. Da monitorare la situazione di Mantovani: la società di via della Bardesca non intende rafforzare una diretta concorrente ossia l'Ascoli. Tuttavia non è detto che alla fine non prevalgano altre dinamiche di mercato.
Hanno giocato il primo tempo Iannarilli, Boloca, Sorensen, Diakite, Casasola, de Boer, Marginean, Favasuli, Distefano, Pyyhtia, Raimondo. Nella ripresa è entrato Federico Dionisi. Infine Labojko ha indossato la casacca della Primavera per poi proseguire, con la prima squadra.









