Ternana, il messaggio di Cesar Falletti: “Spero un giorno di tornare a casa”
Un messaggio comparso su instagram per salutare tutti i tifosi della Ternana. Il trequartista Cesar Falletti, ormai ex capitano rossoverde approdato alla Cremonese ha affidato al noto canale social il suo messaggio di congedo dalla città che riportiamo integralmente.
“È arrivato un momento che non avrei mai immaginato o forse non avrei mai voluto che arrivasse, tocca partire tocca lasciare casa ancora una volta, sì perché Terni lo è per me e la mia famiglia una città che ci ha accolto due volte una da ragazzino e una seconda già da uomo la quale ho scelto con il cuore senza mai mettere in dubbio la categoria io ho voluto fortemente tornare perché volevo riportare la mia Ternana dove doveva essere, dove la avevo lasciata quando sono andato via, una città la quale mi ha fatto sentire bene e felice, ci ha fatto sentire a casa”.
“Quest’ultimo periodo non è stato dei migliori ma riconosco che dopo l’infortunio non sono riuscito a fare quello che avrei voluto anche impegnandomi al 110 percento perché non ho mai mollato, a volte c’è bisogno di ritrovarsi uno stesso, spero con il cuore che questo cambio mi riporti la serenità che non avevo da un po'. Potrei scrivere tante cose ho tanto da ringraziare. Grazie terni. Grazie ai miei tifosi quelli che mi hanno supportato e rispettato a prescindere di tutto come io ho rispettato sempre Terni e la Ternana, spero un giorno tornare a casa da voi. Vi amerò per sempre”.









