Bari-Ternana, Roberto Breda: "Abbiamo lavorato a più soluzioni"

Bari-Ternana, Roberto Breda: "Abbiamo lavorato a più soluzioni"

Alla vigilia di Bari-Ternana intervengono mister Roberto Breda ed il Direttore sportivo Stefano Capozucca. Il dirigente si soffermerà sul mercato pertanto la redazione di www.calcioternano.it fornirà degli aggiornamenti a parte. A partire dalle 12.15 riporteremo le principali dichiarazioni del tecnico rossoverde e del Ds.

Le parole di Stefano Capozucca sul mercato

Roberta Breda: "I giovani che abbiamo sono bravi. Poi proveremo a salvarci fino alla fine. Non sono ragazzi della Primavera ma giocatori veri. La nostra attenzione deve tornare sul campo e fare il nostro percorso. Siamo aumentati, un pochino, dal punto di vista numerico perché ho più alternative. Avere una rosa quasi completa al 12 gennaio non mi era mai successo in questi anni. Il ritardo dei due calciatori che dovrebbero arrivare a Terni non è legato alla Ternana. Sono soddisfatto della rosa attuale e chi verrà darà sicuramente qualcosa in più. L'unico ruolo scoperto è quello relativo al sostituto di Falletti, il fantasista è voluto andare via. Se arriverà Gaston Pereiro bene altrimenti ne arriverà un altro bravo."

La gara contro il Bari. "Nel prossimo match bisogna mettere tutto noi stessi, entrando nella gara in più letture. Difronte c'è una squadra che ha problemi ma non dimentichiamoci che nella passata stagione ha fatto la finale Play off. Domani ci sarà Boloca tra i convocati mentre non sono stati convocati Capuano, Viviani, Favilli, mantovani e N'Guessan. Abbiamo lavorato a più soluzioni visto che sarebbe mancato Falletti, un prospetto che sta andando benissimo in allenamento è Marginean. Il centrocampista rumeno, in questa seconda parte di campionato, ci tornerà utilissimo."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by