Calciomercato Serie B, si infiamma il mercato invernale: colpi per Lecco, Ascoli e Bari

Calciomercato Serie B, si infiamma il mercato invernale: colpi per Lecco, Ascoli e Bari

Iniziano ad esserci molti movimenti nel calciomercato di Serie B, con tante squadre che si stanno attivando in cerca di rinforzi. Scatenato il Lecco pronto a concludere cinque colpi: Frigerio, Dalmasso e Beretta dal Foggia, Listkowski e Smajlovic dal Lecce. Un'ufficialità in attacco per l'Ascoli, che si è assicurata l'attaccante finlandese David Streng. Per i marchigiani si fa anche il nome di Inglese del Parma e del portiere del Milan Vazquez. Importante colpo per il reparto offensivo anche per il Bari, pronto a chiudere per Puscas del Genoa.

Ufficialità per il Brescia, che ha acquistato il difensore Cartano dalla Carrarese, e per il Sudtirol che ha scelto Arrigoni del Como per rinforzare la mediana. Dopo Falletti dalla Ternana la Cremonese è pronta anche a un nuovo rinforzo per l'attacco, Seck in prestito dal Torino. Altra punta che dalla Serie A potrebbe scendere di categoria è invece Henry dell'Hellas Verona, il quale piace molto al Palermo, in caso di uscita di Soleri, quest'ultimo richiesto da Modena e Spezia.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by