GRS Terni Papigno UFFICIALE, Michele Fortunati non è più il tecnico dei rossoblù

GRS Terni Papigno UFFICIALE, Michele Fortunati non è più il tecnico dei rossoblù
Separazione in casa Grs Terni Papigno. La società ha deciso di aver risolto l'accordo con il tecnico Michele Fortunati. I rossoblù, nel girone C della Seconda categoria, si trovano in quartultima posizione con 14 punti. Di seguito la nota del club:
"La ASD G.R.S. Terni Papigno comunica di aver risolto l’accordo con l’allenatore della prima squadra Michele Fortunati. Con questo comunicato intendiamo ringraziare Michele per tutto l’impagabile lavoro svolto per la nostra società negli ultimi due anni e mezzo. Prima capitano, poi allenatore Fortunati è stato figura centrale del progetto in un momento veramente complesso, superato anche grazie al suo grande lavoro, sia dentro che fuori dal campo. La decisione di terminare il rapporto sportivo non mina i grandi sentimenti di stima provati dalla società tutta, la quale augura tutto il meglio per il prosieguo del suo percorso sportivo."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by