Calciomercato Ternana, rush finale molto ricco: gli scenari

Calciomercato Ternana, rush finale molto ricco: gli scenari

Un rush finale di mercato piuttosto intenso attende la Ternana. Il direttore sportivo Stefano Capozucca dovrà risolvere il 'nodo' Salim Diakite, dopo le dichiarazioni rese in sala stampa. Il cursore difficilmente resterà a Terni. Pertanto occorrerà trovare un accordo per la cessione, in attesa dell'offerta giusta che dovrebbe arrivare da Palermo. Da valutare le posizioni di Garau, Viviani e Valerio Mantovani, protagonista in campo contro il Cittadella e richiesto dall'Ascoli. In più occasioni il dirigente rossoverde ha affermato di non voler rinforzare una diretta concorrente alla salvezza. Gli scenari però sono mutevoli e non è detto che l'operazione poi venga portata a compimento.

Capitolo entrate: Tommaso Corazza attende il via libera dal Bologna per unirsi alla Ternana. Operazione a titolo temporaneo fino al termine della stagione. I rossoverdi potrebbero anche aggiungere una pedina a centrocampo, se si presentasse la giusta occasione. Infine in caso di partenza contestuale di Diakite e Mantovani è ipotizzabile l'inserimento di almeno un centrale, fermo restando il recupero di Capuano e l'ingresso di N'Guessan che a breve inizerà a lavorare con i compagni.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by