Calciomercato Ternana, tre difensori sul taccuino di Capozucca: lo scenario

Calciomercato Ternana, tre difensori sul taccuino di Capozucca: lo scenario

Ultimi giorni di mercato per la Ternana, intenzionata a sanare l’ormai prossimo addio di Salim Diakite. Secondo quanto riporta il portale GianlucaDiMarzio.com il Direttore sportivo Stefano Capozucca ha sondato la disponibilità dei colleghi di Milan ed Atalanta per valutare gli innesti dei centrali Marco Pellegrino e Giovanni Bonfanti. Sono i due candidati a sopperire alla partenza di Diakite, destinato ad indossare la maglia del Palermo. Il primo è un classe 2002, nazionale argentino che ha fatto il suo debutto in campionato, nella trasferta di Napoli. L’altro, classe 2003, milita nella formazione Under 23 dell’Atalanta che lo ha impiegato anche nella prima squadra nerazzurra.

Ai due difensori va aggiunto Tommaso Corazza che attende il via libera del Bologna. I rossoblù devono chiudere la trattativa relativa ad un pari ruolo, dopo aver acquistato il centrale Ilic. La trattativa, in tal senso, potrebbe sbloccarsi anche negli ultimi giorni di mercato poiché, ad esempio, nella prossima trasferta di Milano i felsinei non potranno disporre dello squalificato Posch.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by