Gavorrano-Orvietana 2-1, i biancorossi ritrovano il gol ma non tre punti

Gavorrano-Orvietana 2-1, i biancorossi ritrovano il gol ma non i tre punti

GAVORRANO – ORVIETANA 2-1

GAVORRANO (4-4-2): Filippis; Botrini, D’Agata, Brunetti, Ceccanti (39’st Barlettani); Suare (20’st Grifoni), Lo Sicco (31’st Modic), Pignat, Nardella (26’st Masini); Regoli, Pino (20’st Macri). A disp.: Uccelletti, Dierna, Belini, Mencaglia. All.: Masi.

ORVIETANA (4-3-3): Marricchi; Caravaggi, Vignati, Congiu, Gomes; Orchi (16’st mafoulou), Greco (36’st Ricci), Proia (36’st Di Natale); Cuccioletta (16’st Stampete), Santi, Fabri (41’st Chiaverini). A disp.: Rossi, Lorenzini, Ciavaglia, Siciliano. All.: Rizzolo.

ARBITRO: Ferrara di Roma 2 (Lo Bene di S. Benedetto T. – Riganò di Chiari).

RETI: 9’pt Pino rig. (FG), 33’st Stampete (O), 35’st Regoli (FG).

NOTE: ammoniti: Marricchi, Caravaggi (O); Brunetti, Lo Sicco (FG). Angoli: 4-2. Recupero: 4’ + 8’

Un'altra sconfitta per l'Orvietana. La squadra di Rizzolo incappa nella nona partita consecutiva senza i tre punti e in casa del Gavorrano cede per 2-1. Fattore rassicurante è il gol, infatti dopo 565 minuti Stampete trova il gol del momentaneo pari, ma la gioia dura solo un attimo. Parte meglio il Gavorrano che al 9' passa in vantaggio su calcio di rigore. Dal dischetto va Pino che mette in rete per l'1-0. L'Orvietana risponde con una punizione di Santi, un tiro cross di Fabri e ul tiro al limite sempre di Santi ma non ha fortuna. La prima frazione si chiude con il vantaggio dei padroni di casa.

Nella ripresa, al 33', arriva il pari con Stampete: ripartenza biancorossa e diagonale mancino che termina in rete. L'equilibrio nel punteggio però è effimero, infatti il Gavorrano - dopo 2 minuti - si porta di nuovo in vantaggio. Traversone di Grifoni con Regoli che si fionda sul pallone ed insacca alle spalle di Marricchi. Nonostante i tanti cambi ed il lungo recupero il risultato non cambia. La settimana prossima l’Orvietana tornerà a giocare in casa contro il Serravezza.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by