Venezia-Ternana, entusiasmo e scintille: Salim Diakite nel 'mirino' dei tifosi

Venezia-Ternana, entusiasmo e scintille: Salim Diakite nel 'mirino' dei tifosi

Un nutrito gruppo di tifosi rossoverdi ha assistito alla ripresa degli allenamenti, in vista di Venezia-Ternana. Il presidente Nicola Guida si è intrattenuto con il tecnico Roberto Breda, nella parte iniziale della sessione. Successivamente ha lasciato il terreno di gioco mentre le Fere stavano svolgendo la parte atletica. A circa metà allenamento, dal tunnel del Liberati è comparso Salim Diakite. Alcuni sostenitori se ne sono accorti e hanno iniziato ad inveire nei confronti del centrale che ha fatto immediato ritorno negli spogliatoi. Il calciatore a breve dovrebbe partire per Palermo, una volta raggiunto l'accordo tra le due società.

Alla seduta di oggi non erano presenti in campo Iannarilli, Capuano, Marginean e Viviani. Il difensore N'Guessan ha gestito i carichi differenziati. Grande entusiasmo sugli spalti, soprattutto nel momento di attendere il rientro di Gaston Pereiro che si è intrattenuto con gli sportivi, firmando autografi e concedendosi a scatti fotografici. La sessione è stata piuttosto intesa anche se, è oggettivo rimarcarlo, si percepiva una certa comprensibile serenità in gruppo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by