Accademia calcio Terni, Domenico Rossi: "Continuare cosi per arrivare in alto"

Accademia calcio Terni, Domenico Rossi: "Continuare cosi per arrivare in alto"

Seconda vittoria consecutiva per l'Accademia calcio Terni. La squadra del tecnico Luciano Sciò ha prima battuto la Polisportiva Ternana e, nell'ultimo turno, si è imposta per 4-3 in casa della GRS Terni Papigno. Autore di una doppietta è stato Domenico Rossi che, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha parlato del derby vinto. "È stata un bella partita, combattuta fino all’ultimo secondo. Il primo gol mi ha dato molta fiducia in quanto, nella prima parte di gara, sono partito leggermente scarico. È stata una bella emozione che mi ha permesso di affrontare la partita con la giusta concentrazione e cattiveria. Il secondo invece, è arrivato in un momento intenso di partita dove serviva una mossa per portare a casa la vittoria."

Obiettivi futuri. "I due successi ci danno consapevolezza e ci aiutano a guardare la vetta più vicino. Credo di non nascondermi nel dire che il nostro obiettivo è ambire almeno ai Play off e se continuiamo di questo passo magari - ha concluso Domenico - arriveremo ancora più in alto.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by