Calciomercato Ternana, due difensori per le Fere: lo scenario di fine sessione

Calciomercato Ternana, due difensori per le Fere: lo scenario di fine sessione

Una sessione di mercato con tre nodi da sciogliere per la Ternana, salvo ulteriori sorprese. La società di via della Bardesca auspica un epilogo positivo per ingaggiare, fino al termine della stagione, il cursore Tommaso Corazza. Occorrerà aspettare l’inizio della prossima settimana per avere ulteriori feedback.

I felsinei infatti vorrebbero acquistare un pari-ruolo dopo la trattativa sfumata con Amian. Tuttavia, dopo la trasferta di Milano, l’operazione potrebbe comunque sbloccarsi. Al Meazza infatti gli emiliani non potranno contare sullo squalificato Posch che tornerà a disposizione di Motta, a partire dalla prossima gara di campionato. Da ricordare che il tecnico può contare anche su Lorenzo De Silvestri, in un reparto di cursori completato dallo stesso Corazza. Insomma ci sono margini e fiducia per completare il suo passaggio in rossoverde.

Il Direttore sportivo Stefano Capozucca lavora anche per inserire un altro tassello nella batteria dei centrali. Praticamente tramontata l’operazione Pellegrino, resta in piedi la soluzione Giovanni Bonfanti dall’Atalanta. In questo caso molto dipenderà anche dall’eventuale, quanto non scontato, trasferimento all’Ascoli di Valerio Mantovani. Il difensore infatti è tornato in alto, nelle gerarchie di Roberto Breda e pertanto, alla fine, potrebbe anche restare e contribuire alla causa rossoverde. Dal mercato potrebbe arrivare anche un centrocampista. Tutto ciò però dipenderà dagli incastri degli ultimi giorni.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by