Venezia-Ternana, probabili formazioni: due dubbi per Roberto Breda
Le formazioni di Venezia-Ternana si affrontano nel match valevole per la terza giornata di ritorno del torneo cadetto. Il tecnico Vanoli può contare sull’intero organico a disposizione, eccezion fatta per Jajalo. Possibile il ritorno alla difesa a tre per i lagunari, reduci dalla sconfitta di Cosenza. In difesa Svoboda dovrebbe ritrovare una maglia da titolare mentre Gytkjaer potrebbe essere preferito a Johnsen.
Quattro le assenze per Roberto Breda ovverosia Viviani, Garau, N’Guessan e Marginean. Prima chiamata per Filippo Sgarbi che dovrebbe partire dalla panchina. In difesa spazio a Marco Capuano, al rientro dopo l’infortunio candidato a guidare la retroguardia. Non è esclusa la conferma di Valerio Mantovani anche se, occorre ricordarlo, il difensore è al centro di rumor di mercato. In attacco ballottaggio tra Favilli e Raimondo con quest’ultimo che appare favorito.
VENEZIA (3-5-2) Joronen, Altare, Svoboda, Sverko, Candela, Busio, Tessmann, Ellertsson, Zampano, Pohjanpalo, Gytkjaer
TERNANA (3-5-2) Iannarilli, Sorensen, Capuano, Lucchesi, Casasola, de Boer, Faticanti, Pyyhtia, Carboni, Pereiro, Raimondo









