Venezia-Ternana, Roberto Breda: "Arrivati tanti ragazzi interessanti"
Alla vigilia di Venezia-Ternana, gara in programma allo stadio 'Pier Luigi Penzo', il tecnico Roberto Breda interviene in sala stampa. Appuntamento alle 12.15 con la conferenza di presentazione della sfida contro i lagunari di Paolo Vanoli La redazione di www.calcioternano.it seguirà la conferenza mediante una diretta testuale.
"Finalmente sta per finire il mercato. L'importante è che il gruppo riesca a mantenere la barra dritta sulla partita. Dobbiamo essere bravi a restare concentrati e pensare solo alla gara di Venezia. Una sfida che richiede molta attenzione. Ci sono tante incognite e spetta a noi dare continuità alla vittoria contro il Cittadella"
"L'atteggiamento nostro è quello di trovare soluzioni, anche cambiando qualche lettura tattica con l'idea di non piangersi addosso. Il mercato lo potremo giudicare tra qualche mese. Sono arrivati tanti ragazzi interessanti"
La settimana delle Fere: "Occorre sempre avere spirito di rivalsa. L'entusiasmo non è un aspetto negativo e va mantenuto. Tuttavia non deve diventare un vantaggio per gli avversari. E' possibile fare la migliore o la peggiore settimana dell'anno. Ciò che conta è la partita ed i vari momenti della singola gara. L'analisi dell'avversario e la ricerca del miglioramento sono gli elementi valutati nel corso della settimana. La partita contro il Cittadella non deve dare false indicazioni"
Mercato e scenari: "Valerio Mantovani è inserito nella lista dei convocati. Tutti e ventitré i convocati sono utilizzabili". L'ultimo arrivo in casa rossoverde: "Sgarbi l'ho trovato molto motivato. Ha voglia ed entusiasmo. Vedremo se utilizzarlo o meno. Abbiamo gestito Pereiro, durante la settimana mentre Capuano ha lavorato in gruppo"
"L'inizio del mercato è la grande incognita poichè le dinamiche sono in continua evoluzione. Ai ragazzi non posso dire nulla dato che si allenano al massimo".
fine conferenza









