Campitello, Federico Silvestri: "Il mio gol dedicato alla famiglia"

Campitello, Federico Silvestri: "Il mio dedicato alla famiglia"

Vittoria storica per il Campitello. La formazione di Massimo Luca', nell'ultimo turno di campionato, ha battuto per 3-1 il Foligno al 'Mario Cicioni'. Il capitano dei rossoblù Federico Silvestri, autore del gol del vantaggio, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato della sfida.  "Sapevamo che la partita con la formazione di Bobbi non fosse facile, siamo stati bravi ad affrontarla nel modo giusto, senza sottovalutare l’avversario. Siamo riusciti a sbloccare il match grazie al mio goal, dopo una scarico dietro di Mazzoni, al limite dell’area ho aperto lo stop facendo un tiro a giro sul secondo palo. Lo dedico alla mia famiglia, che mi segue da quando sono piccolo ovunque, in qualsiasi trasferta, e alla mia ragazza che la domenica può essere poco presente per  motivi di lavoro."

Un torneo strepitoso per i ragazzi del Campitello: secondi in classifica a due punti dalla capolista Bastia. "Stiamo affrontando un gran campionato, crediamo nella rimonta al Bastia, ma pensiamo a noi stessi, domenica per domenica, siamo un gruppo giovane e non possiamo peccare di concentrazione. Il segreto del gruppo? Il mister può contare non solo su undici giocatori ma su tutta la rosa, ed è l’unione di questo gruppo che fa la differenza."

Prossimo match contro il Cannara in trasferta. "Sarà una gara difficile, contro una delle squadre più forti del campionato, costruita con l’obiettivo di vincere il girone e con giocatori importanti anche di categorie superiori. Siamo consci del nostro valore e abbiamo dimostrato - ha concluso Federico -  che ce la possiamo giocare con chiunque."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by